Posso pagare il mio ordine in modo più rapido?

Puoi selezionare “ordine prioritario” al momento del pagamento per saltare la coda. Gli ordini prioritari sono spediti in 1-2 giorni.

Puoi beneficiare di una spedizione più veloce selezionando “spedizione rapida” al momento del pagamento.

Qual è la vostra politica di reso?

Desideriamo che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti del loro acquisto.

Prodotti non personalizzati
Per i prodotti non personalizzati offriamo una politica di reso di 14 giorni senza il bisogno di fornire alcuna spiegazione. Ti basterà infatti inviarci un’e-mail a info@napit.it per ricevere istruzioni dettagliate su come procedere al reso. 

Prodotti personalizzati
Per i prodotti personalizzati non possiamo offrire una politica di reso standard. Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto/a del tuo prodotto personalizzato, ti invitiamo a inviarci un’e-mail a info@napit.it e faremo del nostro meglio per risolvere la questione.

Posso tracciare il mio ordine?

Certo! Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail o un sms con un numero di tracciamento (tracking number).

Quanto devo aspettare prima di ricevere il mio prodotto?

Tutti gli ordini non personalizzati sono inviati il giorno lavorativo successivo.

Tutti i calzini personalizzati sono prodotti e spediti entro 3 giorni lavorativi..
Tutti i  cuscini personalizzati sono prodotti e spediti entro 3 giorni lavorativi.
Tutte le t-shirt personalizzate sono prodotte e spedite entro 5 giorni lavorativi.

Una volta completato il processo di produzione, il tuo ordine viene inviato con la modalità di spedizione da te selezionata.
Le spedizioni standard vengono consegnate di norma entro 3-7 giorni. Tale lasso di tempo non comprende i giorni di produzione.
Le spedizioni rapide vengono consegnate entro 1-2 giorni. Tale lasso di tempo non comprende i giorni di produzione.

Per beneficiare di una consegna più rapida, ti consigliamo di pagare il tuo ordine con carta di credito o PayPal.

Dov’è il mio ordine?

Appena riceviamo il tuo ordine, il nostro team avvia immediatamente la produzione. Se non hai ancora ricevuto un’e-mail o un sms con il numero di tracciamento della spedizione, ciò significa che il tuo prodotto è ancora in fase di produzione. Se invece hai già ricevuto un’e-mail con il numero di tracciamento, ti invitiamo a cliccare sul link al suo interno per monitorare lo stato del tuo ordine.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci inviando un’e-mail a info@napit.it. Ricorda di includere il tuo nome e il numero del tuo ordine.