Posso far stampare più di un volto su un paio di calzini?

Certo! Puoi far stampare fino a 3 visi su un paio di calzini. Seleziona la relativa opzione sulla pagina del prodotto. Ricorda che ogni viso in più comporta un piccolo sovrapprezzo. 

Per i calzini con 1 solo viso, puoi caricare 1 foto. In caso la foto includa più visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quale desideri stampare.

Per i calzini con 2 visi, puoi caricare 1 o 2 foto. Se decidi di caricare 1 foto, assicurati che includa 2 volti. In caso le foto includano più di 2 visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quali desideri stampare.

Per i calzini con 3 visi, puoi caricare 1, 2 o 3 foto. Se decidi di caricare 1 o 2 foto, assicurati che includano 3 volti. In caso le foto includano più di 3 visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quali desideri stampare. 

Non è possibile stampare più di 3 visi sui calzini.

Posso vedere un’anteprima prima della produzione?

Per consentire un rapido processo di produzione e di spedizione, non possiamo inviarti un’anteprima prima di avviare la produzione.

Se il prodotto ricevuto non ti soddisfa, ti invitiamo a inviarci un’e-mail. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema!

Se hai particolari desideri in relazione alle foto, lascia un messaggio nell’apposita sezione durante il pagamento. Non possiamo assicurarti di esaudire completamente i tuoi desideri, ma faremo del nostro meglio.

Quale tipologia di foto accettate?

Migliore è la qualità della foto e migliore sarà il risultato finale. Cerca di trovare foto di alta qualità, scattate da uno smartphone o da una fotocamera di ultima generazione.

Foto per i calzini
Cerca di trovare una foto con una buona esposizione e dove è visibile il viso completo (incluse le orecchie) del soggetto, senza alcun ostacolo. Le foto migliori sono scattate frontalmente a livello degli occhi o di profilo.

Foto per i cuscini
Cerca di trovare una foto con una buona esposizione e dove il tuo animale domestico è completamente visibile (incluse le orecchie), senza alcun ostacolo. Le foto migliori sono scattate da seduto e frontalmente a livello degli occhi. 

Posso annullare il mio ordine?

Ti invitiamo a inviarci un’e-mail il più presto possibile.

Ordini non personalizzati
Possono essere annullati in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione.

Ordini personalizzati
Possono essere annullati entro due ore senza costi aggiuntivi. Ricorda di mandarci il tuo numero d’ordine. 

Passate le due ore e prima della spedizione, l’ordine può essere annullato a fronte del pagamento di una somma pari al 40% dei costi di produzione.

Una volta spedito, l’ordine non può più essere annullato.