FAQ

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CONSEGNA

  • Dov'è il mio ordine?

    Appena riceviamo il tuo ordine, il nostro team avvia immediatamente la produzione. Se non hai ancora ricevuto un'e-mail o un sms con il numero di tracciamento della spedizione, ciò significa che il tuo prodotto è ancora in fase di produzione. Se invece hai già ricevuto un'e-mail con il numero di tracciamento, ti invitiamo a cliccare sul link al suo interno per monitorare lo stato del tuo ordine.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci inviando un'e-mail a info@napit.it. Ricorda di includere il tuo nome e il numero del tuo ordine.

  • Quanto devo aspettare prima di ricevere il mio prodotto?

    Tutti gli ordini non personalizzati sono inviati il giorno lavorativo successivo.

    Tutti i calzini personalizzati sono prodotti e spediti entro 3 giorni lavorativi..
    Tutti i  cuscini personalizzati sono prodotti e spediti entro 3 giorni lavorativi.
    Tutte le t-shirt personalizzate sono prodotte e spedite entro 5 giorni lavorativi.

    Una volta completato il processo di produzione, il tuo ordine viene inviato con la modalità di spedizione da te selezionata.
    Le spedizioni standard vengono consegnate di norma entro 3-7 giorni. Tale lasso di tempo non comprende i giorni di produzione.
    Le spedizioni rapide vengono consegnate entro 1-2 giorni. Tale lasso di tempo non comprende i giorni di produzione.

    Per beneficiare di una consegna più rapida, ti consigliamo di pagare il tuo ordine con carta di credito o PayPal.

  • Posso tracciare il mio ordine?

    Certo! Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail o un sms con un numero di tracciamento (tracking number).

  • Qual è la vostra politica di reso?

    Desideriamo che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti del loro acquisto.

    Prodotti non personalizzati
    Per i prodotti non personalizzati offriamo una politica di reso di 14 giorni senza il bisogno di fornire alcuna spiegazione. Ti basterà infatti inviarci un'e-mail a info@napit.it per ricevere istruzioni dettagliate su come procedere al reso. 

    Prodotti personalizzati
    Per i prodotti personalizzati non possiamo offrire una politica di reso standard. Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto/a del tuo prodotto personalizzato, ti invitiamo a inviarci un'e-mail a info@napit.it e faremo del nostro meglio per risolvere la questione.

  • Posso pagare il mio ordine in modo più rapido?

    Puoi selezionare "ordine prioritario" al momento del pagamento per saltare la coda. Gli ordini prioritari sono spediti in 1-2 giorni.

    Puoi beneficiare di una spedizione più veloce selezionando "spedizione rapida" al momento del pagamento.

  • Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

    Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, puoi cambiare l'indirizzo di consegna. Ti basterà inviarci un'e-mail a info@napit.it il più presto possibile. 

PAGAMENTI

  • Che tipo di pagamenti accettate?

    Tutte le maggiori carte di credito/debito, PayPal e contanti alla consegna.

  • Offrite sconti per ordini di grandi dimensioni?

    Assolutamente sì. Gli sconti partono effettuando ordini uguali e/o superiori a 10 paia. Contattaci per ottenere ulteriori informazioni!

  • Posso annullare il mio ordine?

    Ti invitiamo a inviarci un'e-mail il più presto possibile.

    Ordini non personalizzati
    Possono essere annullati in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione.

    Ordini personalizzati
    Possono essere annullati entro due ore senza costi aggiuntivi. Ricorda di mandarci il tuo numero d'ordine. 

    Passate le due ore e prima della spedizione, l'ordine può essere annullato a fronte del pagamento di una somma pari al 40% dei costi di produzione.

    Una volta spedito, l'ordine non può più essere annullato.

  • Posso acquistare come azienda?

    Certo! Inviaci un'e-mail a info@napit.it per ricevere una fattura aziendale.

FOTO

  • Devo ritagliare la mia immagine?

    No 🙂 Abbiamo una squadra di grafici esperti che si prenderanno cura di ritagliare la tua immagine.

  • Quale tipologia di foto accettate?

    Migliore è la qualità della foto e migliore sarà il risultato finale. Cerca di trovare foto di alta qualità, scattate da uno smartphone o da una fotocamera di ultima generazione.

    Foto per i calzini
    Cerca di trovare una foto con una buona esposizione e dove è visibile il viso completo (incluse le orecchie) del soggetto, senza alcun ostacolo. Le foto migliori sono scattate frontalmente a livello degli occhi o di profilo.

    Foto per i cuscini
    Cerca di trovare una foto con una buona esposizione e dove il tuo animale domestico è completamente visibile (incluse le orecchie), senza alcun ostacolo. Le foto migliori sono scattate da seduto e frontalmente a livello degli occhi. 

  • Posso vedere un'anteprima prima della produzione?

    Per consentire un rapido processo di produzione e di spedizione, non possiamo inviarti un'anteprima prima di avviare la produzione.

    Se il prodotto ricevuto non ti soddisfa, ti invitiamo a inviarci un'e-mail. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema!

    Se hai particolari desideri in relazione alle foto, lascia un messaggio nell'apposita sezione durante il pagamento. Non possiamo assicurarti di esaudire completamente i tuoi desideri, ma faremo del nostro meglio.

  • Il mio animale/la persona che desidero stampare indossa un accessorio. Potete includerlo?

    Certo! Per favore informaci del tuo desiderio al momento del pagamento, così il nostro grafico includerà gli accessori nella stampa della tua foto.

  • Posso far stampare più di un volto su un paio di calzini?

    Certo! Puoi far stampare fino a 3 visi su un paio di calzini. Seleziona la relativa opzione sulla pagina del prodotto. Ricorda che ogni viso in più comporta un piccolo sovrapprezzo. 

    Per i calzini con 1 solo viso, puoi caricare 1 foto. In caso la foto includa più visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quale desideri stampare.

    Per i calzini con 2 visi, puoi caricare 1 o 2 foto. Se decidi di caricare 1 foto, assicurati che includa 2 volti. In caso le foto includano più di 2 visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quali desideri stampare.

    Per i calzini con 3 visi, puoi caricare 1, 2 o 3 foto. Se decidi di caricare 1 o 2 foto, assicurati che includano 3 volti. In caso le foto includano più di 3 visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quali desideri stampare. 

    Non è possibile stampare più di 3 visi sui calzini.

  • È possibile stampare più di 1 animale su un cuscino?

    Possiamo stampare solo 1 animale per cuscino. Se decidi di caricare una foto con 2 animali, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quale desideri stampare. 

  • Posso stampare qualsiasi cosa?

    Certo, puoi stampare animali, persone o logo di cui possiedi i diritti. Saremo felici di stampare i tuoi animali o amici. Se carichi una foto di una celebrità o di un logo famoso, dovresti avere il permesso del proprietario.

    Non ci riteniamo responsabili in caso ordini la stampa di una foto di cui non possiedi i diritti.

  • Posso stampare qualsiasi animale?

    Certo, possiamo stampare qualsiasi animale esistente. 🙂

  • Posso modificare la mia foto?

    Inviaci un'e-mail il più presto possibile. Se ci mandi un'e-mail entro tre ore dal tuo ordine, la fase di produzione non è stata ancora avvitata, pertanto, possiamo sostituire la tua foto o perfino il prodotto.

CALZINI PERSONALIZZATI

  • Sono a cavallo tra due taglie. Quale misura devo scegliere?

    Se sei a cavallo tra due taglie, ti consigliamo di acquistare la più piccola. I nostri calzini sono estremamente elasticizzati 🙂 

    Taglie dei calzini:
    Small 35-38
    Medium 39-42
    Large 43-46

  • Offrite anche taglie XL e XS?

    Sfortunatamente al momento non abbiamo altre taglie in assortimento.

    Nonostante non possiamo garantire una vestibilità perfetta, alcuni clienti con un numero fino a 47,5 indossano senza problemi la taglia L.

  • Come posso prendermi cura dei miei nuovi calzini?

    I tuoi calzini sono realizzati per durare a lungo. Ti consigliamo di lavarli al contrario e in lavatrice a 40 °C. Lasciali asciugare all'aria aperta e non stirare.

  • In che materiale sono realizzati i calzini?

    I nostri calzini donano una sensazione di pregiato cotone sulla pelle. La composizione totale è: 70% poliestere, 27% cotone, 3% elastan

    L'interno è realizzato in cotone, per assicurare ai tuoi piedi il massimo benessere per tutto il giorno 🙂 Il materiale esterno è poliestere, così da garantire la massima durata della stampa sul calzino.

  • Desidero un motivo personalizzato.

    Al momento la quantità minima di calzini con motivi personalizzati è pari a 10. Inviaci un'e-mail a |STORE EMAIL| per ricevere maggiori informazioni.

CUSCINI PERSONALIZZATI

  • Quanto misura un cuscino?

    Le dimensioni massime di un cuscino sono 35 cm x 45 cm.

  • In che materiale è realizzato il cuscino?

    Il morbido tessuto felpato è di prima qualità, realizzato al 100% in poliestere. È idrorepellente e antimacchia.

    L'imbottitura è realizzata in fibre sintetiche. 

  • Posso lavare il cuscino?

    Assolutamente sì! Puoi lavare l'intero cuscino in lavatrice a 40 °C e lasciarlo asciugare all'aria aperta. Non stirare.

ORDINI DI GRANDI QUANTITÀ

  • Posso ordinare i calzini con la stampa del logo della mia società?

    Certo! Inviaci un'e-mail indicandoci cosa desideri a info@napit.it e ti faremo la migliore offerta possibile.

  • Posso ordinare i calzini e rivenderli?

    Certamente! Ti invitiamo a inviarci un'e-mail a info@napit.it e ti ricontatteremo al più presto possibile.