Politica di reso

Politica di reso

Ti offriamo la garanzia di soddisfazione al 100%: se il tuo prodotto personalizzato non è di tuo gradimento, procederemo alla realizzazione di un nuovo prodotto nel minor tempo possibile.
In caso di prodotti non personalizzati, offriamo un rimborso entro 15 giorni, senza bisogno di fornire alcuna motivazione.

RECLAMO DELLA SPEDIZIONE

Se il suo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o non corrisponde all’ordine, la preghiamo di comunicarcelo entro 48 ore dalla consegna.

Chiediamo cortesemente inviare via e-mail una foto del pacco (con etichetta visibile) e del prodotto ricevuto, dove risulti chiaramente il danno.

Tratteremo il tuo reclamo con priorità e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.

RECESSO DALL’ACQUISTO

Entro 14 giorni dalla consegna,  ha la possibilità di restituire il prodotto e richiedere la sostituzione con un altro articolo o il rimborso del prezzo d’acquisto.

L’articolo che desidera restituire deve essere integro, nella confezione originale e integra con tutti gli accessori forniti. In caso contrario, il reclamo verrà rifiutato o risolto solo parzialmente.

Entro 14 giorni dalla consegna, compili il modulo sul link per la sostituzione o il rimborso o ci comunichi per iscritto l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite e-mail.

Subito dopo aver inviato il modulo, riceverà in conferma via e-mail un codice di reclamo che dovrà essere scritto sul pacco insieme ai suoi dati. In caso di mancata ricezione del codice, chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail.

Prima di inviare il pacco, controlli sulla conferma dell’ordine o la fattura che ha ricevuto via e-mail al momento dell’ordine che il prodotto è stato acquistato nel nostro negozio online. In caso ci abbia spedito un prodotto non nostro, non siamo responsabili del suo errore e non restituiremo il pacco.

La spedizione deve essere fatta con posta raccomandata con ricevuta di spedizione. In caso la spedizione venga smarrita, sarà comunque possibile risolvere il suo reclamo verificando la ricezione tramite il numero di tracciabilità.

Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

Non appena l’ufficio reclami riceverà il suo pacco, verrà inviato un nuovo prodotto in sostituzione o verrà rimborsato il prezzo di acquisto entro 8 giorni lavorativi.

Elenco degli articoli per i quali non è possibile recedere dall’acquisto o il recesso è limitato:

– Prodotti personalizzati

SARANNO RISOLTI POSITIVAMENTE SOLO I RECLAMI CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE.

SOSTITUZIONE IN GARANZIA

In caso di difetto o malfunzionamento dell’articolo potete usufruire della garanzia. Per tutti i nostri dispositivi elettronici offriamo 2 anni di garanzia.

La garanzia non si applica in caso di:

  • danni fisici
  • usura conseguente all’utilizzo
  • difetti che insorgono a causa di un uso errato, improprio e negligente dell’articolo

Compili il modulo sul link per la sostituzione in garanzia o ci comunichi per iscritto l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite e-mail.

Subito dopo aver inviato il modulo, riceverà in conferma via e-mail un codice di reclamo che dovrà essere scritto sul pacco insieme ai suoi dati. In caso di mancata ricezione del codice, chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail.

Prima di inviare il pacco, controlli sulla conferma dell’ordine o la fattura che ha ricevuto via e-mail al momento dell’ordine che il prodotto è stato acquistato nel nostro negozio online. In caso ci abbia spedito un prodotto non nostro, non siamo responsabili del suo errore e non restituiremo il pacco.

La spedizione deve essere fatta con posta raccomandata con ricevuta di spedizione. In caso la spedizione venga smarrita, sarà comunque possibile risolvere il suo reclamo verificando la ricezione tramite il numero di tracciabilità.

Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

Non appena l’ufficio reclami riceverà il suo pacco, verrà inviato un nuovo prodotto in sostituzione entro 8 giorni lavorativi.

SARANNO RISOLTI POSITIVAMENTE SOLO I RECLAMI CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE.