CONSEGNA
-
Appena riceviamo il tuo ordine, il nostro team avvia immediatamente la produzione. Se non hai ancora ricevuto un'e-mail o un sms con il numero di tracciamento della spedizione, ciò significa che il tuo prodotto è ancora in fase di produzione. Se invece hai già ricevuto un'e-mail con il numero di tracciamento, ti invitiamo a cliccare sul link al suo interno per monitorare lo stato del tuo ordine.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci inviando un'e-mail a info@napit.it. Ricorda di includere il tuo nome e il numero del tuo ordine.
-
Tutti gli ordini non personalizzati sono inviati il giorno lavorativo successivo.
Tutti i calzini personalizzati sono prodotti e spediti entro 3 giorni lavorativi..
Tutti i cuscini personalizzati sono prodotti e spediti entro 3 giorni lavorativi.
Tutte le t-shirt personalizzate sono prodotte e spedite entro 5 giorni lavorativi.Una volta completato il processo di produzione, il tuo ordine viene inviato con la modalità di spedizione da te selezionata.
Le spedizioni standard vengono consegnate di norma entro 3-7 giorni. Tale lasso di tempo non comprende i giorni di produzione.
Le spedizioni rapide vengono consegnate entro 1-2 giorni. Tale lasso di tempo non comprende i giorni di produzione.Per beneficiare di una consegna più rapida, ti consigliamo di pagare il tuo ordine con carta di credito o PayPal.
-
Certo! Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail o un sms con un numero di tracciamento (tracking number).
-
Desideriamo che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti del loro acquisto.
Prodotti non personalizzati
Per i prodotti non personalizzati offriamo una politica di reso di 14 giorni senza il bisogno di fornire alcuna spiegazione. Ti basterà infatti inviarci un'e-mail a info@napit.it per ricevere istruzioni dettagliate su come procedere al reso.Prodotti personalizzati
Per i prodotti personalizzati non possiamo offrire una politica di reso standard. Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto/a del tuo prodotto personalizzato, ti invitiamo a inviarci un'e-mail a info@napit.it e faremo del nostro meglio per risolvere la questione. -
Puoi selezionare "ordine prioritario" al momento del pagamento per saltare la coda. Gli ordini prioritari sono spediti in 1-2 giorni.
Puoi beneficiare di una spedizione più veloce selezionando "spedizione rapida" al momento del pagamento.
-
Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, puoi cambiare l'indirizzo di consegna. Ti basterà inviarci un'e-mail a info@napit.it il più presto possibile.
PAGAMENTI
-
Tutte le maggiori carte di credito/debito, PayPal e contanti alla consegna.
-
Assolutamente sì. Gli sconti partono effettuando ordini uguali e/o superiori a 10 paia. Contattaci per ottenere ulteriori informazioni!
-
Ti invitiamo a inviarci un’e-mail il più presto possibile.
Ordini non personalizzati
Possono essere annullati in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione.Ordini personalizzati
L’annullamento dell’ordine non è possibile. -
Certo! Inviaci un'e-mail a info@napit.it per ricevere una fattura aziendale.
FOTO
-
No 🙂 Abbiamo una squadra di grafici esperti che si prenderanno cura di ritagliare la tua immagine.
-
Migliore è la qualità della foto e migliore sarà il risultato finale. Cerca di trovare foto di alta qualità, scattate da uno smartphone o da una fotocamera di ultima generazione.
Foto per i calzini
Cerca di trovare una foto con una buona esposizione e dove è visibile il viso completo (incluse le orecchie) del soggetto, senza alcun ostacolo. Le foto migliori sono scattate frontalmente a livello degli occhi o di profilo.Foto per i cuscini
Cerca di trovare una foto con una buona esposizione e dove il tuo animale domestico è completamente visibile (incluse le orecchie), senza alcun ostacolo. Le foto migliori sono scattate da seduto e frontalmente a livello degli occhi. -
Per consentire un rapido processo di produzione e di spedizione, non possiamo inviarti un'anteprima prima di avviare la produzione.
Se il prodotto ricevuto non ti soddisfa, ti invitiamo a inviarci un'e-mail. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema!
Se hai particolari desideri in relazione alle foto, lascia un messaggio nell'apposita sezione durante il pagamento. Non possiamo assicurarti di esaudire completamente i tuoi desideri, ma faremo del nostro meglio.
-
Certo! Per favore informaci del tuo desiderio al momento del pagamento, così il nostro grafico includerà gli accessori nella stampa della tua foto.
-
Certo! Puoi far stampare fino a 3 visi su un paio di calzini. Seleziona la relativa opzione sulla pagina del prodotto. Ricorda che ogni viso in più comporta un piccolo sovrapprezzo.
Per i calzini con 1 solo viso, puoi caricare 1 foto. In caso la foto includa più visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quale desideri stampare.
Per i calzini con 2 visi, puoi caricare 1 o 2 foto. Se decidi di caricare 1 foto, assicurati che includa 2 volti. In caso le foto includano più di 2 visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quali desideri stampare.
Per i calzini con 3 visi, puoi caricare 1, 2 o 3 foto. Se decidi di caricare 1 o 2 foto, assicurati che includano 3 volti. In caso le foto includano più di 3 visi, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quali desideri stampare.
Non è possibile stampare più di 3 visi sui calzini.
-
Possiamo stampare solo 1 animale per cuscino. Se decidi di caricare una foto con 2 animali, ti chiediamo gentilmente di specificare nelle note quale desideri stampare.
-
Certo, puoi stampare animali, persone o logo di cui possiedi i diritti. Saremo felici di stampare i tuoi animali o amici. Se carichi una foto di una celebrità o di un logo famoso, dovresti avere il permesso del proprietario.
Non ci riteniamo responsabili in caso ordini la stampa di una foto di cui non possiedi i diritti.
-
Certo, possiamo stampare qualsiasi animale esistente. 🙂
CALZINI PERSONALIZZATI
-
Se sei a cavallo tra due taglie, ti consigliamo di acquistare la più piccola. I nostri calzini sono estremamente elasticizzati 🙂
Taglie dei calzini:
Small 35-38
Medium 39-42
Large 43-46 -
Sfortunatamente al momento non abbiamo altre taglie in assortimento.
Nonostante non possiamo garantire una vestibilità perfetta, alcuni clienti con un numero fino a 47,5 indossano senza problemi la taglia L.
-
I tuoi calzini sono realizzati per durare a lungo. Ti consigliamo di lavarli al contrario e in lavatrice a 40 °C. Lasciali asciugare all'aria aperta e non stirare.
-
I nostri calzini donano una sensazione di pregiato cotone sulla pelle. La composizione totale è: 70% poliestere, 27% cotone, 3% elastan
L'interno è realizzato in cotone, per assicurare ai tuoi piedi il massimo benessere per tutto il giorno 🙂 Il materiale esterno è poliestere, così da garantire la massima durata della stampa sul calzino.
-
Al momento la quantità minima di calzini con motivi personalizzati è pari a 10. Inviaci un'e-mail a |STORE EMAIL| per ricevere maggiori informazioni.
CUSCINI PERSONALIZZATI
-
Le dimensioni massime di un cuscino sono 35 cm x 45 cm.
-
Il morbido tessuto felpato è di prima qualità, realizzato al 100% in poliestere. È idrorepellente e antimacchia.
L'imbottitura è realizzata in fibre sintetiche.
-
Assolutamente sì! Puoi lavare l'intero cuscino in lavatrice a 40 °C e lasciarlo asciugare all'aria aperta. Non stirare.
ORDINI DI GRANDI QUANTITÀ
-
Certo! Inviaci un'e-mail indicandoci cosa desideri a info@napit.it e ti faremo la migliore offerta possibile.
-
Certamente! Ti invitiamo a inviarci un'e-mail a info@napit.it e ti ricontatteremo al più presto possibile.